Parla con Tonia

Informazioni, consigli ed orientamento per aiutare a risolvere dubbi e facilitare la vita degli assistiti per la fornitura di ausili.

Paraplegica dal 2005, ho affrontato la mia disabilità avvicinandomi al nuoto e al basket fino a praticarlo a livello agonistico. Metto a disposizione la mia esperienza, prima come assistita e poi come collaboratrice de “Gli amici di Eleonora”, per aiutare a risolvere dubbi e facilitare la vita degli assistiti per la fornitura di ausili con le giuste informazioni.

ASSISTENZA

Informazioni, consigli ed orientamento per facilitare la vita degli assistiti per la fornitura di ausili.

In particolare mi rivolgo a disabili in attesa di accertamento o di riconoscimento, stomizzati, ricoverati presso strutture sanitarie accreditate pubbliche e private.

Ti accompagnerò in tutto l'iter burocratico da seguire per: l'invalidità, prescrizione, autorizzazioni, forniture, collaudi.

SPORT

La pratica sportiva è un'opportunità per migliorare il proprio benessere e per trovare la giusta integrazione nel tessuto sociale.

L'associazione richiama l'attenzione su queste discipline utilizzandola come mezzo di recupero, crescita culturale e fisica al fine dell'accrescimento delle potenzialità individuali.

TURISMO
ACCESSIBILE

Il turismo è diventato, nell'arco dell'ultimo secolo, un bisogno sociale primario e quindi è indispensabile garantirne l'accesso a tutti i cittadini.

A questo scopo, l'associazione indirizza tutti coloro che vogliono vivere una vacanza senza ostacoli e problemi.

Sottoponimi il tuo problema, individueremo insieme le migliori procedure per risolverlo. Puoi contattarmi anche via mail a tonia@gliamicidieleonora.it o telefonicamente al 3938184261 il Martedì - Mercoledì -Venerdì dalle 9:00 alle 14:00

I dati saranno utilizzati da Gli Amici di Eleonora nel rispetto dei principi di protezione della privacy
stabiliti dal decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e dalle altre norme vigenti in materia.